Questo sito tratta i dati personali (es. dati di navigazione) ed utilizza i cookie per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy. Dichiari di accettarne l'utilizzo premendo sul pulsante sottostante.
Avv. Gianluca Minniti Gianluca Minniti è fondatore dello Studio.
Dopo essersi laureato in economia e legislazione per l’impresa all’Università Bocconi e in giurisprudenza all’Università degli Studi di Brescia ha iniziato a lavorare per lo Studio, occupandosi di diritto concorsuale e penale dell’impresa, prestando assistenza sia a clienti italiani e stranieri che a procedure concorsuali.
Svolge inoltre l’attività di amministratore giudiziario e custode nell’ambito di sequestri disposti dall’Autorità Penale e dall’ANAC.
È componente della Commissione “gestione crisi di impresa e procedure concorsuali” dell’Ordine dei Commercialisti di Milano e della Commissione “procedure concorsuali” dell’Ordine degli Avvocati di Milano.
Partecipa periodicamente a convegni e conferenze e pubblica contributi in materia di diritto concorsuale e diritto penale d’impresa, collaborando con alcuni dei principali editori specializzati.
Parla italiano, inglese, francese e tedesco.
Contatti +39 02 55194285
gianluca@minniti.it